Telegram

In queste settimane anche lo sport deve fare i conti con il coronavirus e lo sa bene l’Atlantide Pallavolo Brescia che sta giocando partite a singhiozzo.

Appena un paio di settimane fa era saltata la traferta a Mondovì per la positività di alcuni tesserati, poi domenica scorsa si è giocato al San Filippo contro Castellana. Quando i ragazzi di coach Zambonardi avevano appena ripreso confidenza con il campo, però, un nuovo stop.

Domenica infatti, i Tucani erano attesi da una trasferta a Siena. Così come con Mondovì, però, la compagine toscana ha chiesto il rinvio alla Lega con lo stesso motivo.

Telegram

“La Emma Villas Aubay Siena comunica la positività al Covid-19 di alcuni membri del gruppo squadra, a seguito dei tamponi di controllo effettuati nella giornata di ieri, come da protocollo richiesto – si legge nella nota di Siena – I soggetti positivi e i contatti stretti si trovano in isolamento domiciliare, come da indicazione immediatamente ricevute da parte delle autorità competenti”.

Di nuovo niente partita quindi per l’Atlantide e il calendario futuro, complici i numerosi rinvii, si fa sempre più intricato.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!