Giovedì 8 settembre tornerà la tradizionale fiera di Santa Maria delle Grazie, il tradizionale appuntamento che porta in centro storico bancarelle con prodotti di ogni genere. Durante la giornata si potranno trovare articoli da regalo, abbigliamento, articoli tessili e per la casa, accessori, bigiotteria, pelletteria e prodotti alimentari.

La fiera, storica occasione di ritrovo per molti bresciani, avrà luogo in via delle Grazie tra corso Garibaldi e via S. Caterina, in via Elia Capriolo tra via Calatafimi e l’angolo con Vicolo del Moro e in via S. Caterina, nel tratto compreso tra il civico 8 e via delle Grazie.

Per l’occasione verranno allestite oltre 40 bancarelle in cui sarà possibile reperire articoli di vario genere nella sempre suggestiva cornice del centro storico di Brescia. Ci sarà dunque la possibilità di acquistare prodotti che variano per genere e natura e passeggiare nel cuore della città godendosi un momento di relax.

L’appuntamento successivo sarà con la prima edizione (sperimentale) della nuova fiera di Santa Maria della Vittoria nel quartiere di Porta Cremona. Per questa manifestazione il Comune è ancora alla ricerca di ambulanti, qui tutte le informazioni.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteOk School, la prima novità 2022, il corso per “l’analisi dei dati”
Articolo successivoClerici, ottimismo e crescita. Una “voce” fuori dal coro