Telegram

Non erano nemmeno passate 24 ore dalla caduta di Concesio che è costata la vita a Roberto Spagnoli che le strade bresciane si sono ancora macchiate di sangue. Questa volta teatro del tragico incidente è stata l’autostrada A21 nel tratto compreso fra Manerbio e Pontevico in direzione Cremona.

Tre i mezzi coinvolti nella carambola: un’autovettura e due mezzi pesanti. Erano circa le 4 di notte e sul posto sono state inviate tre squadre dei Vigili del Fuoco di Brescia, quattro ambulanze e un’autoedica. I soccorsi erano stati allertati in codice giallo, ma purtroppo una delle quattro persone ferite non ce l’ha fatta.

Non sarebbero invece in gravi condizioni gli altri tre feriti: uno di loro è stato ricoverato in codice giallo al Civile, gli altri in codice verde al Civile e alla Poliambulanza.

Telegram

Come da prassi è intervenuta anche la Polizia Stradale di Montichiari che ha effettuato i rilievi e ora dovrà cercare di ricostruire la dinamica dell’ennesimo incidente mortale avvenuto in queste settimane sul territorio bresciano.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!