Sono i giorni delle lacrime a Nuvolento, ma non solo, per la scomparsa della 19enne Stella Mutti. La giovane è stata strappata alla vita in un incidente nella notte fra giovedì e venerdì a Rezzato. Alla base di tutto pare ci sia una manovra vietata e forse anche l’abuso di alcol da parte di chi guidava l’auto che ha travolto la moto su cui viaggiava stella con il suo ragazzo.

Stavano tornando dalla festa di Radio Onda d’Urto dove i due giovani avevano assistito al concerto del trapper milanese Ernia. E proprio il cantante, una volta appresa la tragica notizia, ha voluto esprimere il suo cordoglio affidando a Instagram queste parole: “Dopo essere venuta al mio concerto Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco. Sono seriamente addolorato e non ho parole per descrivere quanto mi dispiaccia. Il mio pensiero in questo momento va alla famiglia e agli amici”.

Ernia ha poi postato la sua canzone intitolata “Bella”, dedicandola proprio alla giovane bresciana scomparsa.

Cordoglio ha voluto esprimere, sul palco e sui social, anche il team che organizza la festa esprimento a sua volta vicinanza.