Telegram

Secondo impegno in due giorni per l’An Brescia in Champions e, dopo lo schiacciante successo contro Duisburg ne è arrivato un secondo questa mattina. Partita più equilibrata rispetto alla prima: contro Mladost infatti, il risultato finale è stato di 13 a 9 per i Leoni di Sandro Bovo.

Il primo quarto è stato all’insegna della parità e si è concluso 2 a 2. Nel secondo L’An riesce ha creare un primo piccolo scolco andando alla pausa lunga sul 5 a 3. I bresciani aumentano di due punti il vantaggio nel terzo tempino per poi gestire nel quarto che si chiude in parità per 3 a 3.

“Partita vera, vittoria importante che ci ha dato molte indicazioni – le parole di coach Bovo al termine – Loro sono una squadra organizzata. Abbiamo sbagliato tanto davanti nei primi due quarti, però abbiamo fatto parecchi contropiedi di questo sono contento. Ora guardiamo al prossimo match, ma sono soddisfatto”.

Telegram

“È stata una partita con ritmo alto, abbiamo anche sprecato tanto creando però parecchio gioco – gli fa eco Edoardo Di Somma – Veniamo da un periodo di carico quindi penso sia normale commettere qualche errore, però abbiamo vinto e questo è l’importante”.

Foto d’archivio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteAlmici, “fa un certo effetto essere dentro l’aula dei Deputati”
Articolo successivoBazoli, “la maggioranza è già semi implosa”