Image default
Che Fom? Cronaca Notizie

Seridò, il paradiso del gioco apre le sue porte: 100 attrazioni per i più piccoli

E’ consierata la più grande festa dei bambini. E’ il mondo di Seridò pronto aprire il suo regno ai più piccoli al Centro Fiera del Garda di Montichiari. Da giovedì 25 l’apertura al pubblico della, manifestazione divenuta, anno dopo anno, punto di riferimento per il mondo dei bambini.

Oltre cento saranno le attrazioni a misura dei più piccoli. I bambini potranno giocare, assistere a spettacoli, partecipare a laboratori e scoprire nuovi sport. Non mancheranno i laboratori creativi, lo spazio dedicato ai gonfiabili e alle attività sportive: tra questi il quali golf, l’arrampicata, i cavalli e l’utilizzo di barchette a pedali. Come da tradizione spazio anche ai percorsi d’emergenza con la presenza del personale qualificati di Carabinieri, Vigili del Fuoco, Areu e Polizia di Stato.

Grande novità dell’edizione 2019 sarà Seridò Libri: cinque grandi aree in cui i libri diventeranno gioco e laboratorio creativo. Trecento saranno i giovani animatori pronti ad accompagnare i più piccoli nel magico mondo di Seridò.

Seridò sarà aperto dal 25 al 28 aprile e dal 1 al 5 maggio con orari dalle 9.30 alle 19. Il biglietto di ingresso a 14 euro per gli over 12 e gratuito per bimbi e ragazzi fino ai 12 anni e per chi convive con la disabilità e i loro accompagnatori.

I biglietti si possono acquistare alla biglietteria del Centro Fiera di Montichiari, online sul sito www.serido.it e nelle scuole associate alla Fism.