Telegram
Telegram

Il bollettino odierno sui ricoveri covid nelle strutture dell’Asst Spedali Civili di Brescia conferma una graduale riduzione con un meno 7. Se infatti ieri i pazienti ricoverati con sintomi covid erano 199, oggi sono 192. Sono invece stazionarie a 22 le terapie intensive.

Conefrmato come ormai da diverse settimane lo stado dell’afflusso in Pronto soccorso, con 12 accessi covid nell’ultima giornata a fronte di 118 pazienti non covid.

Sul fronte delle vaccinazioni anti-covid dalla giornata di ieri l’Asst cittadina ha aperto una dashboard online costantemente aggiornata in tempo reale su tutti i numeri delle somministrazioni. Nel dettaglio su questa nuova pagina possiamo sapere quante vaccinazioni sono state fatte in totale sia per quanto riguarda la prima che la seconda dose.

Telegram
Telegram

C’è però anche il dettaglio giorno per giorno dal vax day del 27 dicembre 2020 a oggi, una suddivisione per i vari centri dedicati alla somministrazione e per fasce d’età.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteClara Gorno nuova presidente del Brescia Calcio Femminile: “Combattere la disparità di genere nello sport, attraverso lo sport”
Articolo successivoTerrorismo: dopo Luigi Bergamin si costituisce a Parigi anche Raffaele Ventura