Il parco tematico Shanghai Disneyland riaprirà domani e i biglietti saranno disponibili per l'acquisto a partire da oggi, secondo un annuncio ufficiale. La riapertura è a capienza controllata. Alcuni siti, spettacoli, mense e negozi potrebbero continuare a essere temporaneamente chiusi o funzionare a capienza ridotta. I visitatori possono controllare tutte le informazioni sull'app ufficiale dello Shanghai Disney Resort. Tutti i visitatori dovrebbero seguire rigorosamente le misure di controllo del COVID-19, inclusa la presentazione dei codici verdi QR sanitari di Shanghai, la misurazione della temperatura, l'uso di maschere e il mantenimento di una distanza di sicurezza, ha affermato lo Shanghai Disney Resort. I visitatori di Shanghai Disneyland sono tenuti a presentare risultati negativi del test dell'acido nucleico eseguito nelle 48 ore precedenti, mentre coloro che visitano altre parti del resort devono presentare risultati negativi del test eseguito nelle 72 ore precedenti. Lo Shanghai Disney Resort è stato temporaneamente chiuso il 31 ottobre 2022 per esigenze di controllo del COVID-19 e ha riaperto Disneytown, Wishing Star Park e gli hotel a tema il 17 novembre.
Telegram

Il parco tematico Shanghai Disneyland riaprirà domani e i biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire da oggi, secondo un annuncio ufficiale.

La riapertura è a capienza controllata. Alcuni siti, spettacoli, mense e negozi potrebbero continuare a essere temporaneamente chiusi o funzionare a capienza ridotta. I visitatori possono controllare tutte le informazioni sull’app ufficiale dello Shanghai Disney Resort.

Tutti i visitatori dovrebbero seguire rigorosamente le misure di controllo del COVID-19, inclusa la presentazione dei codici verdi QR sanitari di Shanghai, la misurazione della temperatura, l’uso di maschere e il mantenimento di una distanza di sicurezza, ha affermato lo Shanghai Disney Resort.

Telegram

I visitatori di Shanghai Disneyland sono tenuti a presentare risultati negativi del test dell’acido nucleico eseguito nelle 48 ore precedenti, mentre coloro che visitano altre parti del resort devono presentare risultati negativi del test eseguito nelle 72 ore precedenti.

Lo Shanghai Disney Resort è stato temporaneamente chiuso il 31 ottobre 2022 per esigenze di controllo del COVID-19 e ha riaperto Disneytown, Wishing Star Park e gli hotel a tema il 17 novembre. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: l’osservatorio spaziale invia la prima immagine solare
Articolo successivoLa fontana di piazza Mercato (con la sua statua) torna a nuova vita