Telegram

Solidarietà. Impegno. Orgoglio. Tre concetti che racchiudono tutto lo spirito bresciano, e che rappresentano la migliore risposta possibile a un anno complesso, capace di sconvolgere le abitudini e le certezze di tutti.

Per la prima volta, l’Assemblea Generale di Confindustria Brescia – in diretta dal Teatro Grande – abbandona perciò le tradizionali rotte economiche per aprirsi a un discorso più ampio, che coinvolgerà tutta la cittadinanza e che ripercorrerà i difficili mesi vissuti dalla nostra provincia nel primo lockdown, attraverso il racconto di ospiti di primo piano del panorama bresciano e nazionale.

Accanto al Presidente di Confindustria Brescia, Giuseppe Pasini, nel pomeriggio di lavori moderato dal giornalista Andrea Cabrini interverranno infatti Attilio Visconti (Prefetto di Brescia), Mons. Pierantonio Tremolada (Vescovo di Brescia), Giorgio Gori (Sindaco di Bergamo) ed Emilio Del Bono (Sindaco di Brescia).

Telegram

In collegamento sono invece attesi Stefano Patuanelli (Ministro dello Sviluppo Economico), Vincenzo Amendola (Ministro per gli Affari Europei) e Carlo Bonomi (Presidente Confindustria). Partner dell’evento: Intesa Sanpaolo

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!