Appuntamento questa sera, come tutti i lunedì, alle 21 con “Solo Brescia” la trasmissione di approfondimento su Union Brescia e sulla serie C in onda su EliveBrescia TV (canale 181 del digitale terrestre), sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di EliveBrescia TV e sul canale Youtube di EliveBrescia.
Nel salotto di via Dieci Giornate, con la conduzione di Cristiano Tognoli e la partecipazione di Aurora Ramino, saranno ospiti l’ex rondinella Felipe Sodinha e i giornalisti Vito Lamorte e Francesco Friggi. In playlist gli highlights di Union Brescia-Dolomiti Bellunesi con la radiocronaca di Cristiano Tognoli, l’analisi della vittoria con approfondimenti e interviste. Spazio ovviamente anche all’ultima giornata dove Union Brescia cercherà di staccare il biglietto per la conquista del secondo posto sul campo di Monza dell’Inter U23.
In studio, ma anche tramite i messaggi dei tifosi da casa, verrà votato il gol più bello tra quello di Crespi con il Cittadella e quello di Marras con la Dolomiti Bellunesi. Inoltre verrà spiegato il funzionamento dei play off.




















































