Un 54enne tunisino, irregolare in Italia e già agli arresti domiciliari, è stato nuovamente arrestato dalla Squadra Mobile di Brescia dopo essere stato trovato con eroina e cocaina pronte per lo spaccio. L’uomo, con numerosi precedenti per droga e altri reati, era destinatario di un provvedimento di carcerazione legato a una perquisizione eseguita lo scorso novembre, quando era già stato scoperto in possesso di stupefacenti.
Gli agenti si sono presentati nella sua abitazione per accompagnarlo in carcere, ma durante l’operazione l’uomo – apparso subito agitato – è stato colto ancora una volta con dosi di droga, materiale per il confezionamento e denaro ritenuto provento dell’attività illecita.
Al termine degli accertamenti il 54enne è stato arrestato in flagranza e trasferito alla Casa Circondariale “Nerio Fischione”.
Il Questore di Brescia, Paolo Sartori, ha inoltre disposto un Decreto di Allontanamento dal Territorio Nazionale, che porterà all’espulsione dell’uomo una volta conclusa la detenzione.













































