Telegram

Non ci sono scuse, la partita di questa sera della Germani Pallacanestro Brescia è un’ultima chiamata. C’è solo un risultato che può tenere vive le già flebili possibilità dei bresciani di superare il girone di EuroCup ed è una vittoria contro i tedeschi dell’Ulm.

Di questo ne è consapevole anche Vincenzo Esposito, coach della Germani, che presenta così i temi principali della sfida in terra tedesca: “Quella con Ulm è una partita molto importante per cercare di tenere in vita le pochissime chances che abbiamo di proseguire il nostro cammino in EuroCup. Ci arriviamo dopo la partita di Milano, che è stata molto dura, e con un’alta voglia di riscattarci. Anche se saremo senza Kalinoski e Crawford, faremo il massimo per cercare di portare a casa il risultato”.

Intanto dopo l’annuncio dei “numerosi casi positivi” fra i tesserati dell’Olimpia Milano, ultima squadra ad aver affrontato la Germani nella serata di domenica, il doppio impegno di Eurolega delle scarpette rosse è saltato. Oggi il secondo giro di tamponi in attesa di scoprire se questo focolaio avrà ripercussioni anche sulla squadra bresciana.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!