(foto di repertorio)
Telegram
Telegram

Si è trattato di un tamponamento a catena, quello che si è verificato ieri sera intorno alle 19.30 a Barbarano di Salò. Confermata la dinamica che si è presentata ai soccorritori, una Renault Kangoo ha tamponato una moto Bmw, che a sua volta ha coinvolto l’altra autovettura, una Volkswagen.

L’impatto è stato  violentissimo, la moto è finita incastrata tra le due macchine; gravi le condizioni del conducente e della passeggera, entrambi 58enni residenti a Ghedi. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi inviati dalla centrale operativa: i volontari Anc di Roè Volciano, gli agenti della Stradale di Salò e i Vigili del fuoco di Salò.

Il conducente della motovettura è stato trasportato dall’eliambulanza al Civile di Brescia in codice rosso, la passeggera, è stata invece trasferita in eliambulanza all’ospedale Borgo Trento di Verona, sempre in condizioni gravissime. Turbati, ma illesi, i conducenti delle due automobili.

Telegram
Telegram

La statale 41bis è stata chiusa al traffico per diverso tempo dopo l’incidente, per poi essere stata riaperta intorno alle dieci. La circolazione, a causa delle code che si sono formate in entrambi i sensi di marcia, è stata rallentata per molto tempo prima di tornare alla normalità.

 

 

 

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCannabis light, arriva lettera dal Viminale: “Più controlli”
Articolo successivoCarenze igenico-sanitarie: tre locali sanzionati