Telegram
Telegram

Si prepara al “testa-coda” l’Atlantide Pallavolo Brescia che domenica alle ore 18 giocherà contro la capolista del proprio girone di campionato di SerieA2 al giro di boa. Al “San Filippo” arriva infatti Castellana Grotte: la squadra pugliese è prima dopo cinque giornate con quattro vittorie e una sola sconfitta.

Dopo la difficile partenza quindi la Consoli dovrà cercare l’impresa per interrompere la serie di tre sconfitte consecutive che l’hanno momentaneamente portata al penultimo posto in classifica. I miglioramenti visti nelle ultime partite – soprattutto nella trasferta di Cuneo (comunque persa per 3-1) – possono far ben sperare i tifosi dell’Atlantide, che proverà a ridurre gli errori e a far emergere i passi avanti fatti dal gruppo.

La formazione pugliese ha ceduto solo alla sorprendente Motta di Livenza, battendo però nettamente Bergamo, Cuneo, Reggio Emilia e Mondovì e mettendo in chiaro da subito le sue ambizioni per la stagione.

Telegram
Telegram

Dal canto loro i Tucani si sono preparati con determinazione alla gara: “Castellana è una squadra molto forte in tutti i reparti – conferma capitan Tiberti –, ma noi vogliamo punti per smuovere la classifica e domenica proveremo certamente a contrastare la capolista, giocando con tranquillità, astuzia e aggressività”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSul cellulare video con una bambina di 9 anni, arrestato
Articolo successivoUbriaco, vaga per la provinciale di notte con il figlioletto