Una vittoria inaspettata e per questo ancora più bella quella dei Galli del Mauro. La squadra di Berardi vince la 27esima edizione del Torneo Notturno di Porzano di Leno e lo fanno contro ogni pronostico. La squadra granata in finale ha battuto ai rigori la Todos Team, corazzata data per favorita ad inizio torneo. Ma dal dischetto i Galli Del Mauro non perdonano.

La partita inizia bene per Boglioni e compagni che aggrediscono fin da subito l’avversario trovando il gol solo nel finale di primo tempo con Gabriele Cama. La risposta della Todos Team non si fa attendere e nel secondo tempo la squadra di Marzani trova il gol del pareggio con Traversi pescato da Zanola, premiato poi come miglior giocatore del torneo.

La ripresa è una battaglia vera e propria. La Todos Team dopo il gol del pareggio passa in vantaggio con la rete di Bardelloni. I Galli del Mauro non mollano e a pochi minuti dalla fine pescano il jolly con lo straordinario gol di Fregoni che da punizione scaraventa il pallone nel sette. Ai rigori poi fatale l’errore di Boldini, con Cama che segna il rigore decisivo. Otto anni dopo i Galli Del Mauro tornano così a vincere il Torneo Notturno di Porzano di Leno.