Image default
Basket Notizie Sport

EuroCup: le big nelle prime quattro fasce, la Germani Basket Brescia nella quinta

Nella giornata di Venerdì, la 7DAYS EuroCup ha comunicato i criteri con i quali il 12 luglio a Barcellona, si svolgeranno i sorteggi dei gironi di qualificazione dell’edizione 2019-2020 dell’EuroCup.

Va considerato che due squadre della stessa nazione non possono essere sorteggiate nello stesso gruppo, tranne nel caso in cui ci fossero cinque squadre provenienti dallo stesso campionato. E’ previsto un sorteggio casuale computerizzato, che determinerà la posizione finale delle squadre all’interno del proprio gruppo. In base a tale posizione, sarà successivamente stabilito il calendario della regular season.

Nella composizione delle sei fasce nelle quali sono state distribuite i 24 club partecipanti, una particolare attenzione va alla prima con il Darussafaka di Istanbul, reduce dalla prima partecipazione in Eurolega e detentrice due anni fa dell’EuroCup. A farle compagnia il Krasnosdar con Malaga e Patras, squadra della Bundesliga.

In seconda fascia troviamo il Kazan con il Galatasaray, avversario della scorsa stagione. In terza Ulm con Podgorica a rappresentare le mine vaganti, a proposito di possibili outsider troviamo in quarta fascia Michele Vitali e la sua Andorra, occhio anche ai francesi del Limoges.

Brescia si trova in quinta fascia con Trento, Monaco e Belgrado, nella sesta e ultima fascia c’è la Virtus Bologna con Venezia. Venerdì 12 luglio sapremo le avversarie di Moss e compagni, certo è, non sarà una passeggiata.

Elive Brescia - Trasmissioni

TG News & Sport

Tutti i giorni

Edizioni : 12.30 - 13.30 - 19.00 - 20.00 - 22.30 - 24.00 | CANALE 16

Sette & Mezzo

Tutte le sere

alle 19.30 e alle 23.00
CANALE 16
con Paolo Bollani

Elive Newsletter

Info e Commerciale

  • News@elivebrescia.tv
  • Commerciale@elivebrescia.tv

Copyright © 2018 Elivebrescia | Europalive srl | P.Iva 11855291008 | Made in Gamke.it | AB Design Team Works | Leggi la Privacy e Cookie Policy