Telegram

A Toscolano Maderno è caccia al pirata della della strada che ieri sera intorno alle 19.30 ha travolto due ciclisti sulla gardesana.

I due, un uomo e una donna, stavano procedendo sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale quando sono stati falciati da un’automobile che viaggiava nella loro stessa direzione. Dopo l’impatto, il conducente è fuggito senza prestare soccorso ai due feriti. Ad avere la peggio è stato l’uomo, trasportato al Civile di Brescia con l’eliambulanza in codice rosso. Sul posto sono giunte anche altre due ambulanze e i Carabinieri di Toscolano Maderno.

La donna, 47enne, non ha riportato gravi ferite ed è stata portata all’ospedale di Gavardo. Dopo i soccorsi è partita la caccia all’uomo. Se il conducente dell’auto non dovesse presentarsi spontaneamente dalle forze dell’ordine, qualora venisse identificato sarebbe passibile di arresto per omissione di soccorso. Al momento non sembrerebbero esserci testimoni oculari. L’unica testimonianza per ora è la ricostruzione fatta dalla donna investita.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!