Telegram
Telegram

Dopo questa insolita settimana libera dalle coppe, sarà il palaserradimigni di Sassari il teatro dell’undicesima giornata di A per La Germani Basket Brescia.

La squadra biancoblu dovrà affrontare la corazzata Sassari, reduce fra l’altro dal ko nell’ultima giornata contro Milano ma terza forza consolidata con 12 punti in classifica, a braccetto con Brescia, Milano e la Fortitudo.

Sarà la partita dei ritorni a casa, come quello di Sacchetti, che in terra sarda ha lasciato il segno vincendo scudetto e due coppe Italia. Sarà il ritorno anche di Vincenzo Esposito, il diablo infatti ha allenato i sardi la scorsa stagione, non andò benissimo e domani, vorrà lasciare il segno

Telegram
Telegram

Il segno appunto, quello lo devono lasciare anche i ragazzi sul parquet. A Sassari Moss e compagni sono attesi da un roster già ben rodato e ulteriormente potenziato rispetto all’anno scorso; quando tra l’altro, la squadra allenata da Pozzecco arrivó a pochi passi da laurearsi campione d’Italia

Ecco quindi che non sono ammessi cali di tensione e di concentrazione. Lo starting five della partita contro Pesaro vedeva Moss in campo e non Abass. Ma per Sassari tutto dovrebbe tornare alla normalità, con l’ala della nazionale in campo dalla prima sirena.

La difesa sarà argomento centrale dove la partita svolterà, da una parte o dall’altra; certo, portare a casa due punti dalla Sardegna significherebbe dare ulteriori segnali a tutta la Serie A.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteColpisce i carabinieri e fugge. Arrestato dopo un inseguimento a Gussago
Articolo successivoMuchetti, “il ponte di via Ghislandi aprirà entro Natale”