Telegram
Telegram

Cologne, una comunità intera, sta tenendo il fiato sospeso per il 17enne coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì. Il ragazzo, è rimasto gravemente ferito sulla Sp 573 mentre tornava a casa dopo una serata trascorsa con gli amici.

E’ stato trascinato per alcuni metri con il suo motorino incastrato sotto un’auto. Dopo il violento impatto è stato portato all’Ospedale Civile di Brescia dove i medici hanno accertato la gravità delle ferite riportate nello schianto.

Alla guida dell’auto, una Fiat Punto nera, una donna di 38 anni, illesa ma sotto shock. Anch’essa dopo il sinistro, è stata portata in ospedale a Chiari per gli accertamenti.  Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale di Iseo, l’adolescente stava raggiungendo casa in sella al suo cinquantino poco prima di mezzanotte.

Telegram
Telegram

All’improvviso, per ragioni da comprendere, all’altezza della rotonda che collega gli svincoli della Sp 469 e della Sp 573, ha perso il controllo e nella caduta il suo ciclomotore ha finito con l’invadere la corsia opposta, dove purtroppo stava sopraggiungendo l’auto.

Inevitabile il violento impatto con la macchina, che come detto, ha trascinato poi per diversi metri lo scooter e il ragazzo prima di arrestarsi. Immediati i soccorsi, con due ambulanze sul posto, una della quali ha trasportato il 17enne al Civile.

Le ferite riportate hanno impegnato a lungo i medici, preoccupati per le fratture e i traumi che hanno determinato lo stato di coma del ragazzo. La Polizia Stradale di Iseo, è ancora impegnata nell’esame dei rilievi per la ricostruzione dell’incidente.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSebino, recuperato il cadavere del 61enne Rosario Tilotta: ma cosa accadde 15 fa ?
Articolo successivoPatente, arriva la stangata: costerà fino a 200 euro in più