Telegram
Telegram

Il primo giorno di scuola sembrava che tutto fosse filato liscio, invece i successivi hanno fatto emergere alcune criticità nei trasporti pubblici tanto che ha preso parola anche l’Agenzia Tpl di Brescia. I maggiori disservizi si sono verificati su due linee già delicate: la linea FNMA nella tratta Passirano – Iseo (andata e ritorno) e Montichiari – Lonato APAM /ARRIVA (con problemi anche su Bedizzole).

In questi due casi, l’Agenzia riferisce di problematiche strutturali che fino allo scorso anno erano state tamponate con i fondi covid. Una volta terminati quelli però, la situazione è tornata quella di prima. Altre difficoltà sono state riscontrate anche sulla Erbisco – Palazzolo.

L’Agenzia Tpl ha aggiunto di essere al lavoro per tentare di superare queste lacune  con il diretto supporto delle Società titolari della gestione del servizio nei territori. 

Telegram
Telegram

“Stiamo pertanto verificando con i gestori l’entità e la tipologia delle problematiche (disservizi piuttosto che carenze organizzative) – fanno sapere – per individuare le misure correttive possibili e idonee ad ovviare i disagi segnalati dagli utenti, anche per fornire adeguate risposte e spiegazioni”.

A metà della prossima settimana il quadro dovrebbe essere più chiaro.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteRicoveri covid in calo al Civile, solo un paziente in rianimazione
Articolo successivoAristofane, il centro contro le discriminazioni sessuali