Telegram
Telegram

Con la fine delle scuole, da giovedì 9 giugno scatta l’orario estivo per il trasporto locale di Brescia, orario che ci accompagnerà per tutta la bella stagione fino al prossimo 11 settembre.

La metropolitana – in servizio tutti i giorni dalle 5 a mezzanotte, ad eccezione del sabato quando il servizio termina all’una di notte – seguirà l’orario feriale non scolastico dal lunedì al sabato, mentre seguirà l’orario festivo ogni domenica e in occasione delle festività.

Anche tutte le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno l’orario estivo a partire da giovedì 9 giugno: dal lunedì al venerdì sarà attivo il servizio estivo feriale, il sabato sarà attivo il servizio estivo ridotto e la domenica il servizio estivo festivo.

Telegram
Telegram

Come di consueto, con l’entrata in vigore degli orari estivi la linea 6 Brescia – San Gottardo ripristinerà il prolungamento fino alla sommità del Monte Maddalena.

Da lunedì 25 luglio a venerdì 26 agosto sarà inoltre attivo il cosiddetto “orario estivissimo” che prevederà ulteriori piccole variazioni, mentre da lunedì 1 a sabato 20 agosto il servizio della linea 18 sarà sospeso.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDa Brescia una terapia per migliorare i disturbi dell’Alzheimer
Articolo successivoSicurezza stradale, ma le strade sono sicure? Stasera a Prisma le risposte