Telegram
Telegram

Un torneo inedito per testare il livello della squadra a poche settimane dall’inizio del campionato.

Sabato 24 settembre è in programma a Travagliato (ore 17.30) la prima edizione del trofeo Aku, che vedrà i Tucani opposti a Santa Croce.

Dopo la trasferta spagnola, servita all’Atlantide per trovare la compattezza necessaria ad affrontare i prossimi impegni, Brescia affronterà una squadra con la quale potrà misurare le proprie ambizioni dopo le prime settimane di ritiro.

Telegram
Telegram

I Tucani cercano dunque conferme dopo le buone sensazioni avute in catalogna nonostante le sconfitte contro Guaguas e Barcellona, avversari di livello superiore ma contro cui coach Zambonardi ha potuto schierare tutti i ragazzi che avevano preso parte al mini ritiro spagnolo.

Per l’amichevole di sabato a Travagliato, l’ingresso sarà gratuito e al termine della partita ci sarà la possibilità per tutti di gustare un rinfresco.

Un modo per avvicinarsi alla squadra e vedere le novità della formazione bresciana che, seppur rinnovata in alcuni uomini, mira a mantenere le stesse ambizioni che ne hanno permesso la crescita costante degli ultimi anni.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedentePallacanestro Brescia, appuntamento al Memorial Bertolazzi
Articolo successivoElezioni ’22, oggi silenzio elettorale. Ecco come si vota