Telegram
Telegram

Troppi episodi violenti. Il Questore di Brescia chiude per 15 giorni la Discoteca Paradiso.

Il provvedimento arriva dopo l’escalation di episodi violenti delle ultime settimane che hanno coinvolto anche presone con precedenti di polizia in evidente stato di ebrezza alcolica.

In particolare, la notte dello scorso 15 agosto, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta unitamente al 118 per una violenta aggressione ai danni di un cliente colpito da un pugno al volto al culmine di una lite. L’uomo ha riportando la frattura della mandibola.

L’8 agosto sempre i poliziotti della Squadra Volante erano intervenuti all’esterno del locale per una rissa; l’episodio aveva avuto origine all’interno della discoteca in seguito ad una lite per futili motivi tra due gruppi di ragazzi.

Episodio molto simile a questo, è avvenuto anche lo scorso 4 luglio, nel quale sono rimasti feriti due ragazzi per i quali si è reso necessario l’intervento del 118.

Il 16 febbraio, era stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per una violenta aggressione avvenuta all’interno della discoteca, tra alcuni clienti e come arma era stata utilizzata una bottiglia rotta.

Lo scorso 11 luglio, inoltre, i proprietari della discoteca erano stati multati perchè all’interno del locale i clienti stavano ballando, in evidente violazione delle norme anti Covid-19.

Telegram
Telegram

Per questa serie di fatti, il Questore di Brescia ha deciso la chiusura per 15 giorni

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteElezioni, da domani scatta la par condicio
Articolo successivoÈ “Rigamonti Salumificio” il main sponsor del Brescia calcio