foto Pallacanestro Brescia
Telegram
Telegram

Messa in saccoccia gara 1, è già tempo di tornare sul parquet. Questa sera alle 20.30 infatti la Pallacanestro Brescia aspetta al Pala Leonessa la Dinamo Sassari e l’obiettivo è quello di fare il bis e quindi non farsi strappare il fattore campo dagli avversari.

Ovviamente la Germani non può fare a meno delle sue punte di diamante Della Valle e Mitrou-Long che in gara 1 hanno messo a referto la bellezza di 54 punti in due (più della metà del totale). Con il calendario dei playoff però, quando si gioca a ritmi forsennati, trovare l’apporto anche da altri elementi del roster diventa fondamentale. Specialmente se si vuole giocare un ruolo da protagonista e si vuole quindi proseguire nel percorso partita dopo partita.

Come sottolineato anche da coach Magro dopo la prima sfida, anche in questo rematch sarà fondamentale la spinta del palazzo. Lunedì i tifosi erano 3.600 e la speranza della società è di replicare. C’è inoltre l’invito a indossare una maglia bianca (quella ufficiale è acquistabile nella sede della società, ma anche al palazzetto) così da creare un colpo d’occhio sugli spalti.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteA Lonato lutto cittadino per la piccola Eva
Articolo successivoBrescia-Monza: i convocati di mister Corini