Telegram

Ubriaco, aveva causato un incidente stradale a Montichiari tamponando con violenza l’auto che lo precedeva e scaraventandola contro altri veicoli in sosta. Fortunatamente le conseguenze non erano state di grave entità per le persone coinvolte.

Sul posto era giunta una pattuglia della Polizia stradale di Desenzano che dopo aver eseguito l’alcoltest sul guidatore della vettura aveva registrato un limite ben oltre il consentito di 1,12 grammi litro. A questo si aggiunge che la dinamica del sinistro non lasciava dubbi sulla velocità al di sopra di quanto consentito e che l’automobilista, un cittadino tunisino, era neopatentato.

Una nottata che questo giovane non si dimenticherà tanto facilmente visto che alla sanzione prevista fra gli 800 e i 3.200 euro, all’arresto fino a sei mesi e alla decurtazione di 10 punti dalla patente, bisogna aggiungere l’aumento di un terzo alla metà della sanzione poiché era neopatentato, l’aumento di un terzo per l’orario notturno e un ulteriore raddoppio per aver causato l’incidente.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!