Telegram
Telegram

“Brescia Calcio comunica il tesseramento a titolo temporaneo di Filip Jagiello. Il centrocampista polacco, che nella passata stagione ha vestito la maglia delle Rondinelle realizzando sei gol e cinque assist, arriva in prestito con obbligo di riscatto, solo a determinate condizioni, dal Genoa”.

Ecco il regalo per il compleanno di Filippo Inzaghi, annunciato con una nota sul sito ufficiale del Brescia Calcio che così comunica il ritorno alle rondinelle di Jagiello.

“Sono nuovamente al Brescia perché le condizioni erano favorevoli, ma soprattutto perché mi sono trovato molto bene e io amo giocare in società in cui mi sento importante – le prime parole di Jagiello – Lo scorso anno ho fatto un bel campionato e credo che essere di nuovo qui sia il passo giusto per la mia carriera. Qui al Brescia ci sono persone competenti, la squadra è competitiva e formata da grandi persone e giocatori. L’ambiente ti permette di concentrarti solo sul campo e se un Club è in grado di fare questo e far sentire a proprio agio i calciatori tutto è più facile. Per me è stata fondamentale la volontà del Presidente Massimo Cellino e di Mister Filippo Inzaghi che hanno manifestato subito grande interesse e stima nei miei confronti. Ora tocca solo a me e spero di poter ottenere qualcosa di importante con questo Club storico e conosciuto in tutto il mondo”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBollettino covid: 13 contagi a Brescia e positività all’1.8%
Articolo successivoOggi V-Day senza prenotazione a Desenzano