Telegram

Una manciata di giorni fa abbiamo fatto gli auguri al presidente del Brescia Calcio Massimo Cellino per il suo compleanno, sperando che per l’occasione si potesse e ci potesse regalare un rinforzo sul mercato. La speranza si è spenta perché di novità non ne sono arrivate, ma chissà che in queste ora qualcosa non si possa muovere.

Infatti è il compleanno di Filippo Inzaghi, che del Brescia oggi è l’allenatore. 48 candeline quasi tutte spente all’insegna di una vita spesa nel calcio. Da giocatore prima, vincendo tutto (ma proprio tutto) e da allenatore oggi con qualche soddisfazione in meno ma tanta voglia di crescere e di far crescere.

A poco più di una decina di giorni dall’avvio del campionato cadetto, un bel regalo di compleanno al nuovo mister potrebbe proprio starci. Un giocatore importante per potenziare una rosa che non fa impazzire né lui né i tifosi.

Telegram
Telegram

In attesa dei nuovi sperati arrivi, dopo un fine settimana sul campo, la squadra e lo stesso Inzaghi si stanno predendo qualche ora di riposo. L’appuntamento è a Torbole per mercoledì per riprendere gli allenamenti e magari riprendere anche il discorso mercato.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteControlli e multe nel primo week end del green pass
Articolo successivoSperanza: “In tre giorni scaricati 20 milioni di green pass”