Telegram

“Brescia Calcio comunica l’esonero di Diego López. Sollevato dall’incarico anche Michele Fini, vice del tecnico uruguaiano. Il Club ringrazia entrambi per il lavoro svolto”.

Un escalation molto veloce quella che portato all’esonero di Diego Lopez. Cellino ha deciso e per la seconda volta in un anno dà il ben servito al suo pupillo. I soli otto punti conquistati nelle sette partite della sua seconda vita in biancoazzurro gli sono costati la panchina.

Subito dopo il secondo annuncio arrivato da via Solferino. Non quello di Davide Dionigi che potrebbe essere il prossimo mister delle rondinelle, ma quello di un traghettore che siederà in panchina già fra poche ore contro la Cremonese.

Telegram

“Brescia Calcio comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è affidata provvisoriamente a Daniele Gastaldello che verrà assistito per la parte atletica dal Prof. Marco Barbieri e dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani. Gastaldello, dunque, guiderà le Rondinelle a partire dal recupero di domani con la Cremonese”.

Le novità per potrebbero non essere ancora finite: infatti in seno al club starebbero nascendo ribaltoni anche dal punto di vista dirigenziale. Al momento a rischio c’è la posizione di Stefano Cordone con Giorgio Perinetti pronto a prendere maggiori poteri come direttore sportivo. Possibili novità anche nella segreteria della Prima Squadra.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!