Telegram

Dopo oltre una settimana di ricerche e rastrellamenti a Temù e nelle zone circostanti, dalla Prefettura è arrivato come da protocollo lo stop alle operazioni. Stiamo parlando della scomparsa di Laura Ziliani, 55enne che alle 7 di sabato 8 maggio la lasciato la sua abitazione in Alta Val Camonica dirigendosi verso la località di Garìo facendo perdere da quel momento le sue tracce.

Sono stati giorni frenetici che hanno visto l’intera zona scandagliata da decine e decine di operatori specializzati e volontari, senza però giungere a una conclusione.

Soccorso alpino e speleologico, Soccorso alpino Guardia di finanza, Vigili del Fuoco, Protezione Civile. Non si contano le realtà che nell’ultima settimana hanno dato il massimo per rintracciare Laura.

Telegram

Rimane come da prassi un barlume di speranza visto che nella sede del Soccorso alpino dovrebbe rimanere di stanza una squadra della Protezione Civile. Da oggi in poi quindi, diventa ancora più importante segnalare qualsiasi informazione o avvistamento in quella zona con una chiamata al 112

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!