Image default
Cronaca Notizie

Una giornata con Fabrizio Corona: costo 280 euro al QI di Erbusco

280 euro per trascorrere una giornata con Fabrizio Corona. E’ la trovata pubblicitaria del locale notturno QI di Erbusco pronto a lanciare per il prossimo 24 marzo una giornata all’insegna del “vivere alla Fabrizio Corona”.

Un workshop con tanto di attestato finale, come scrive il quotidiano Bresciaoggi, con il popolare ex paparazzo dei vip incentrato su tre tematiche: comunicazione & marketing, digital journalism e come sviluppare un brand.

Ma ci sarà di più: oltre alle lezioni, ai partecipanti verrà data infatti la possibilità di scoprire aneddoti esclusivi mai rivelati sulla vita di Fabrizio Corona, attraverso una lettura insieme a lui del libro “Non mi avete fatto niente”.

Abbastanza direte? No, tutt’altro. C’è molto molto di più. Il famigerato volantino che promuove la giornata del 24 marzo, il quale per le prenotazioni rimanda ad Atena Press, società di promozione ed eventi fondata dallo stesso Corona e in passato già al centro di controversie, prometterà di mettersi in mostra a Fabrizio Corona partecipando ai casting che verranno fatti per trovare: aspiranti personaggi del mondo dello spettacolo; aspiranti scrittori/gestori di rubriche per il Corona Magazine; aspiranti investitori che vogliono investire nelle proprie idee.

Il tutto, come detto, per la modica cifra di 280 euro per 10 ore di workshop. In regalo ai partecipanti un clipper by Adalet (marchio d’abbigliamento creato dall’ex re dei paparazzi ed in libro “Non mi avete fatto niente” con dedica speciale di Fabrizio Corona. Iscrizione a numero chiuso, “solo” cento posti disponibili.