Telegram
Telegram

I Vigili del Fuoco l’hanno descritta come “una notte movimentata” quella appena trascorsa, con tre interventi in una manciata di ora fra città e provincia.

Attorno alle 3 è stato necessario far intervenire un’autogru in via Panoramica in città per permettere a un’ambulanza di proseguire il suo percorso. A causa della pioggia che nelle ultime ore è caduta copiosamente infatti, ha reso il fondo stradale scivoloso a tal punto che il mezzo del 118 non riusciva più a salire una ripida salita.

L’intervento del potente mezzo dei Vigili del Fuoco ha permesso di liberare l’ambulanza, che fortunatamente era in fase di rientro da un soccorso e non si sono registrati feriti.

Telegram
Telegram

Il secondo scenario di emergenza si è verificato circa un’ora dopo, questa volta a Collio Valtrompia sulla strada provinciale BS345, un centinaio di metri perima del paese in direzione Brescia. Probabilmente anche in questo caso a causa delle piogge la strada è stata interessata da una caduta di massi senza per fortuna persone o mezzi coinvolti.

Questa mattina la viabilità era ancora in regime di senso unico alternato nell’attesa dell’intervento della autorità locali competenti.

Il terzo e ultimo intervento della nottata, o meglio ormai della prima mattinata è avvenuto attorno alle 6. In questo caso si tratta di un incendio divampato all’interno di un’azienda di lavorazioni meccaniche in via San Pio a Ospitaletto. Grazie all’utilizzo dell’acqua schiumogenata l’intervento ha permesso di domare l’incendio in poco tempo, senza feriti né intossicati.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteAl via l’hub vaccinale in Fiera a Brescia. Da oggi operativo 7/7 dalle 8.00 alle 20.00
Articolo successivoTra il 15 e il 22 aprile oltre 4,2 milioni di dosi in Italia, domani primo arrivo di Janssen