Una sconfitta con il Lumezzane al termine di una partita per la quale la stessa dirigenza dell’Union Brescia “ha chiesto scusa ai tifosi”. E basterebbe questo.

Ma, di fatto, la partita di ieri non ha fatto altro che esplodere quel malcontento per l’andamento della squadra che serpeggiava da alcune settimane. Perplessità nel gioco e risultati che non arrivano.
Forse le aspettative di inizio campionato erano troppo alte? O forse per questo “Brescia 2.0” vista la compagine societaria e la risposta del pubblico (il triplo di spettatori rispetto agli ultimi anni) si doveva fare di più?

Per una squadra che i bresciani pensavano in lotta per risalire subito, già quest’anno in Serie B, una sconfitta con il Lumezzane e una partita come quella di ieri allo Stadio è perlomeno inaccettabile.

È CRISI CONCLAMATA? AZZERATE LE PRESENZE IN TV

È crisi conclamata? La panchina di Mister Aimo Diana traballa da alcune settimane e vedremo in queste ore se crollerà. Nel frattempo l’Union Brescia ha cancellato tutte le presenze dei giocatori già programmate in Tv per questa sera.

A SOLO BRESCIA quindi, non ci sarà l’annunciato Riccardo Fogliata. Del resto già ieri l’unico a parlare nel post partita è stato il Ds, Andrea Ferretti. Una conferenza nella quale, appunto, ha chiesto scusa ai tifosi.

STASERA ALLE 21.00 SU ÈLIVE E BRESCIAINGOL

Tutti questi saranno i temi al centro della puntata di questa sera di SOLO BRESCIA con Cristiano Tognoli e Felipe Sodina.
L’appuntamento è per questa sera alle 21.00 su Èlive. In tv canale 181 del Digitale terrestre e sulle pagine social di Èlive e di Bresciaingol.