Telegram

Due persone arrestate e 11 patenti ritirate è il bilancio dei servizi di pattugliamento dei Carabinieri della Compagnia di Breno lungo le principali vie di comunicazione nei comuni di Breno e Darfo Boario Terme.

I militari della Stazione di Edolo hanno arrestato un 27enne, domiciliato in alta valle, condannato dalla Corte di Appello di Genova alla pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione per un reato commesso a Genova nel 2020. 

E’ finito in carcere anche un 37enne, da alcuni mesi domiciliato a Breno, che è stato arrestato dai militari della locale Stazione a seguito di un provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Brescia; anche lui stava scontando una pena definitiva in regime di affidamento in prova ai servizi sociali.
I Carabinieri hanno segnalato al magistrato alcune violazioni commesso dall’uomo, che si è visto inasprire il provvedimento ed è stato associato a Canton Mombello.

Telegram

Durante i controlli alla circolazione stradale, i militari hanno ritirato 11 patenti di guida nei confronti di autisti trovati positivi al controllo dell’etilometro.
Il tasso più alto è stato accertato in un 28enne di Artogne che aveva un valore pari a 1,84 g/l. 

Per nove persone, risultate positive all’alcoltest, è seguita la segnalazione alla Procura della Repubblica di Brescia.

A Darfo Boario Terme un 21enne è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteClotet, “sono soddisfatto, con il Cittadella partita di lotta”
Articolo successivoEsordio con vittoria per l’Atlantide contro Cuneo