Attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito internet del Brescia Calcio, la società del patron Massimo Cellino ha emesso alcune disposizioni in funzione della gara di mercoledì 1 maggio allo stadio Rigamonti contro l’Ascoli. Di seguito la nota ufficiale del Brescia Calcio:

La società Brescia Calcio comunica alcune informazioni per i tifosi che mercoledì 1 maggio si recheranno allo stadio Rigamonti in occasione della partita Brescia – Ascoli con fischio di inizio alle ore 18.00.

Si invitano tutti i tifosi a raggiungere lo Stadio con un debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previste dalla legge, necessari per lo svolgimento dell’evento calcistico. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 16.30.

Per l’accesso all’impianto sportivo è richiesto il possesso di un documento di identità. Il titolo d’accesso deve essere conservato per tutta la durante dell’evento ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento.