Telegram

Attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito internet del Brescia Calcio, la società del patron Massimo Cellino ha emesso alcune disposizioni in funzione della gara di mercoledì 1 maggio allo stadio Rigamonti contro l’Ascoli. Di seguito la nota ufficiale del Brescia Calcio:

La società Brescia Calcio comunica alcune informazioni per i tifosi che mercoledì 1 maggio si recheranno allo stadio Rigamonti in occasione della partita Brescia – Ascoli con fischio di inizio alle ore 18.00.

Si invitano tutti i tifosi a raggiungere lo Stadio con un debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previste dalla legge, necessari per lo svolgimento dell’evento calcistico. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 16.30.

Telegram

Per l’accesso all’impianto sportivo è richiesto il possesso di un documento di identità. Il titolo d’accesso deve essere conservato per tutta la durante dell’evento ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!