Image default
Cronaca Notizie

Vittima di un incidente stradale in Abruzzo, oggi a Salò i funerali

Si celebrerà oggi a Salò il funerale di Davide Leali, il 27enne che sabato sera è rimasto vittima di un incidente stradale in Abruzzo. La cerimonia inizierà alle 16 nel Duomo.

Grazie al lavoro e alla disponibilità della Procura di Teramo e dei carabinieri, il corpo di Davide era già stato consegnato alla famiglia domenica sera. Nella serata di ieri si è tenuta la veglia di preghiera.

Davide era un ragazzo molto conosciuto in paese e anche nel mondo calcistico bresciano. Aveva iniziato a giocare nelle giovanili della Feralpisalò, passando per Calcinato, Vobarno, Prevalle e Villanovese.

Laureato in Economia Commercio a Brescia, aveva conseguito un master a Londra nell’ambito sportivo. Davide lascia la sorella Valentina, la mamma Orianna e il papà Nicola Giuliano con il quale lavorava nella Esal.

Una giovane e brillante vita che si è spenta sabato alle 23 dopo un terribile scontro con un camper. Un frontale che ha ferito gli occupanti, due coniugi pugliesi, ma che non ha lasciato scampo a Davide, intrappolato in un groviglio di lamiere.