Telegram

Xi Jinping, segretario generale del Comitato centrale del Partito Comunista Cinese (PCC), ha espresso oggi l’impegno della Cina a promuovere ulteriormente la costruzione di una comunità umana dal futuro condiviso.

“Lavoreremo con i popoli di tutti gli altri Paesi per sostenere i valori comuni dell’umanità di pace, sviluppo, equità, giustizia, democrazia e libertà per salvaguardare la pace globale e promuovere lo sviluppo globale, e continueremo a promuovere la costruzione di una comunità umana dal futuro condiviso”, ha dichiarato Xi durante un incontro con la stampa presso la Grande Sala del Popolo.

Sottolineando che il mondo è alle prese con sfide senza precedenti, Xi ha affermato che il PCC ha costantemente esortato i popoli del mondo ad afferrare e plasmare il futuro e il destino dell’umanità.

Telegram

“Quando tutti i Paesi perseguono la causa del bene comune, possiamo vivere in armonia, cooperare per il beneficio reciproco e unire gli sforzi per creare un futuro più radioso per il mondo”, ha aggiunto. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteEnergia eolica cinese alimenta la trasformazione verde in Thailandia
Articolo successivoPiovanelli, “il Comune ripensi la viabilità nell’oltremella”