Telegram

È Diego Zarneri il nuovo coordinatore provinciale di Brescia di Fratelli d’Italia, in sostituzione del senatore Giampietro Maffoni e di Romano La Russa che negli ultimi mesi ha guidato l’avvicendamento stoppato anche per il cambio di Governo.

“Una nomina che mi rende profondamente orgoglioso. Sono grato a Giorgia Meloni per la fiducia – le prime parole di Zarneri – Metterò a disposizione del partito tutto il mio impegno e la mia esperienza. Ci attendono importanti appuntamenti elettorali e una straordinaria stagione politica. La comunità politica della destra bresciana è pronta”.

“Caro Diego, sono certa che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita – l’augurio del premier Meloni – Ti auguro buon lavoro”. Il rapporto fra Meloni e Zarneri nasce nel movimento giovanile di Alleanza Nazionale, quando il futuro premier era il presidente di Azione Giovani e Zarneri il presidente di Azione Universitaria a Brescia.

Telegram

Il nuovo coordinatore ora dovrà definire la riorganizzazione del partito ora forza di governo, con un nuovo organigramma e una nuova struttura territoriale.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: industria logistica registra crescita stabile nei primi 9 mesi
Articolo successivoIl Brescia non sa vincere: l’arbitro sbaglia, la difesa anche. Con l’Ascoli è 1-1