Telegram

Si infittisce sempre di più il caso Jaromir Zmrhal. Il giocatore classe 1993 aveva svolto le visite mediche al Panathlteticon di Bresciadue e si apprestava a diventare un nuovo giocatore del Brescia. Poi il nulla. Da quanto è emerso nelle ultime ore sembrerebbe che al momento della firma siano saltati accordi precedentemente presi.

Il contratto già pronto e che legherebbe il giocatore ceco fino al 2023 rimane senza firma. Un fermitutti che forse potrebbe costringere il Brescia a rituffarsi sul mercato. Oppure la trattativa potrebbe risbloccarsi per far sì che il giocatore possa essere a disposizione di Corini nei prossimi giorni.

Mancano ormai 20 giorni all’inizio del campionato e al Brescia serve ancora qualche tassello. Dal centrocampo si passa poi alla difesa con quello che dovrebbe essere l’ultimo acquisto per la retroguardia ovvero Giangiacomo Magnani. Il giocatore del Sassuolo è atteso a giorni. Archiviati poi centrocampo e difesa Cellino potrà concentrarsi esclusivamente sull’attaccante.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!