Telegram
Telegram

Da oggi la Lombardia, e quindi come ben sappiamo anche Brescia, è in zona rossa. Stiamo vivendo un secondo lockdown e può non essere così semplice districarsi fra le varie misure, i divieti e quanto invece rimane consentito specialmente per il commercio al dettaglio e la ristorazione.

Per quest’ultimo comparto rimane sempre possibile la consegna a domicilio mentre fino alle 22 l’asporto con divieto ocn consumo sul posto o nelle vicinanze dell’attività.

Rimane consentito il commercio al dettaglio ambulante per quanto riguarda prodotti alimentari e bevande (compresi quindi prodotti ortofrutticoli, carne e ittici), prodotti agricoli come fiori, bulbi, piante e fertilizzanti, prodotti per l’igiene come saponi, detersivi, profumi e cosmetici, capi d’abbigliamento come la biancheria e i vestiti per bambini e neonati.

Telegram
Telegram

Le norme colpiscono le attività che si svolgono in modalità fisica va quindi da sé che è consentito il commercio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet, televisione, radio e telefono.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteNella lista dei convocati tornano Donnarumma, Torregrossa e Ragusa
Articolo successivoDirettrice delle Poste si inventa una rapina, doveva giustificare i suoi furti