“A2A farà la sua parte”. Così l’amministratore delegto della multiutility dopo l’incontro tenutosi a Palazzo Loggia durante il quale la sindaca Castelletti ha fatto da anello di congiunzione fra Giuseppe Pasini e la propria partecipata. Un tavolo il cui esito, come atteso, è stato positivo.

“È stato un incontro costruttivo – ha commentato Mazzoncini – Abbiamo accolto con convinzione l’invito del presidente Pasini a fare sistema per garantire alla città un progetto calcistico solido e sostenibile, coinvolgendo altri imprenditori del territorio e con uno stretto coordinamento con la sindaca Laura Castelletti e con l’amministrazione comunale”.

“In questo contesto – ha aggiunto – anche A2A farà la sua parte, sostenendo il club con modalità che saranno definite nelle prossime settimane. Il nostro Gruppo conferma così l’impegno a supporto del calcio cittadino, come già avvenuto negli anni passati, e più in generale dello sport, in linea con i valori di vicinanza e responsabilità verso il territorio.