Non c’è stato nulla da fare per Sergio Mason, 57enne che nel pomeriggio di ieri ha perso la vita in un incidente avvenuto a Lonato del Garda su via Mantova. L’uomo stava viaggiando sulla statale con la compagna inforcando la sua motocicletta. Stando alle ricostruzioni sembra che non abbia potuto evitare lo schianto contro un’automobile che forse stava svoltando.

Erano da poco passate le 16.30 quando è stato lanciato l’allarme. Impressionante il dispegamento di forze con tre ambulanze chiamate a intervenire insieme all’elicottero. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale che si sono occupati dei rilievi, della gestione della circolazione e delle indagini del caso.

Purtroppo per Sergio non c’era già più niente da fare, sarebbe morto sul colpo. In gravi condizioni invece la compagna di 48 anni che è stata elitrasportata in codice rosso al Civile. Conseguenze meno gravi per i due occupanti della vettura (un uomo di 36 anni e una donna di 30) che sono stati portati all’ospedale di Castiglione in codice verde per accertamenti.

Foto d’archivio.