foto Pallacanestro Brescia
Telegram
Telegram

Pallacanestro Brescia e coach Ale Magro insieme fino al 2024. Non si attendevano ribaltoni (specialmente dopo una stagione regolare d’oro) ed effettivamente rabaltoni non ci sono stati. Nelle scorse ore la Germani ha ufficializzato la permamenza del coach toscano, con un contratto fino al 2024.

“Alessandro rappresenta la pietra miliare del progetto tecnico e dell’idea che Pallacanestro Brescia vuole avere per il prossimo biennio – le parole di Marco De Benedetto, direttore generale del club biancoblu – La conferma che si ripartirà insieme per costruire pallacanestro e per provare a impreziosire il percorso con risultati soddisfacenti non fa altro che motivarci ancora di più nel lavorare quotidianamente”.

“Sono felice e orgoglioso di poter continuare il lavoro che abbiamo iniziato un anno fa – il pensiero di coach Alessandro Magro – L’obiettivo è quello di ripartire con lo stesso gruppo, con umiltà e ambizione, per poter provare a consolidare quanto di buono fatto in un secondo anno dove saremo chiamati a competere anche a livello europeo, opportunità che ci siamo guadagnati sul campo. Affronteremo entrambe le competizioni con lo spirito che ci ha guidato fino ad ora, promettendo impegno, dedizione e la voglia di continuare a sognare in grande”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteAltra tragedia sulla strada, addio a Sergio Mason
Articolo successivoReferendum, nel bresciano affluenza al 20.6%