I giovani tecnici cinesi hanno vinto medaglie in tutte e sette le competizioni, di cui sei medaglie d'oro e una di bronzo, alla WorldSkills Competition 2022 Special Edition, che si è conclusa ieri a Salisburgo. Alla cerimonia di premiazione di ieri, i concorrenti cinesi Zhu Ke, Jiang Xinhua, Jiang Yuhe, Wu Yuanzhou, Yu Shouan e Jiang Hao hanno vinto medaglie d'oro rispettivamente nelle categorie di spedizione merci, tecnologia dei veicoli pesanti, tecnologia di laboratorio chimico, muratura, installazioni elettriche e controllo industriale. I tecnici cinesi Zhang Yangguang e Liu Jinyao hanno vinto la medaglia di bronzo nei lavori di costruzione in cemento. Dopo la cerimonia Jiang Yuhe ha detto a Xinhua di essere entusiasta e orgogliosa di aver vinto la prima medaglia d'oro nella tecnologia di laboratorio chimico per la Cina alla WorldSkills Competition, esprimendo la speranza di diventare un'insegnante in futuro, per formare più giovani tecnici. Anche nota come "Olimpiadi per tecnici" in tutto il mondo, la WorldSkills Competition è un evento globale di promozione delle abilità professionali, che ha organizzato concorsi in edizione speciale in 15 Paesi tra settembre e novembre, coprendo 62 categorie di abilità. L'evento di Salisburgo, la tappa finale della WorldSkills Competition 2022 Special Edition, si è aperto giovedì e ha riunito circa 100 concorrenti da tutto il mondo. Secondo un conteggio della squadra cinese, la Cina ha vinto un totale di 21 medaglie d'oro, tre argenti, quattro bronzi e cinque primi premi nella WorldSkills Competition 2022 Special Edition.

I giovani tecnici cinesi hanno vinto medaglie in tutte e sette le competizioni, di cui sei medaglie d’oro e una di bronzo, alla WorldSkills Competition 2022 Special Edition, che si è conclusa ieri a Salisburgo.

Alla cerimonia di premiazione di ieri, i concorrenti cinesi Zhu Ke, Jiang Xinhua, Jiang Yuhe, Wu Yuanzhou, Yu Shouan e Jiang Hao hanno vinto medaglie d’oro rispettivamente nelle categorie di spedizione merci, tecnologia dei veicoli pesanti, tecnologia di laboratorio chimico, muratura, installazioni elettriche e controllo industriale.

I tecnici cinesi Zhang Yangguang e Liu Jinyao hanno vinto la medaglia di bronzo nei lavori di costruzione in cemento.

Dopo la cerimonia Jiang Yuhe ha detto a Xinhua di essere entusiasta e orgogliosa di aver vinto la prima medaglia d’oro nella tecnologia di laboratorio chimico per la Cina alla WorldSkills Competition, esprimendo la speranza di diventare un’insegnante in futuro, per formare più giovani tecnici.

Anche nota come “Olimpiadi per tecnici” in tutto il mondo, la WorldSkills Competition è un evento globale di promozione delle abilità professionali, che ha organizzato concorsi in edizione speciale in 15 Paesi tra settembre e novembre, coprendo 62 categorie di abilità. L’evento di Salisburgo, la tappa finale della WorldSkills Competition 2022 Special Edition, si è aperto giovedì e ha riunito circa 100 concorrenti da tutto il mondo.

Secondo un conteggio della squadra cinese, la Cina ha vinto un totale di 21 medaglie d’oro, tre argenti, quattro bronzi e cinque primi premi nella WorldSkills Competition 2022 Special Edition. (Xin) © Xinhua