Telegram

“Aperti per ferie”. Così l’Auser di Brescia “Filo d’argento” ha comunicato che anche nella stagione delle vacanze manterrà attivo l’importantissimo servzio di trasporto per tutti i cittadini bresciani anziani e fragili. Basterà infatti una richiesta per accedere ai trasporti sociali da e per gli ospedali, il Comune, le Case di riposo e gli altri servizi di comunità.

Oltre a questo, il servizio sarà disponibile anche a garantire il trasporto per recarsi più semplicemente a fare la spesa o al cimitero. Verrà inoltre assicurata la possibilità di trasporto alle persone disabili che dovessero aver bisogno di vetture attrezzate.

Per l’attivazione basta contattare l’Auser al numero telefonico 030 46 330 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) o, in alternativa, chiamando il numero verde 800 995 988.

Telegram

“Sia per l’emergenza caldo che per gli altri bisogni dei nostri cittadini così provati dal covid l’Auser c’è. Un piccolo aiuto per la cittadinanza ma, come sempre, fatto con il cuore – hanno fatto sapere dall’associazione – Un impegno reso possibile grazie allo spirito di sacrificio dei nostri volontari che manterranno aperto il servizio”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!