foto Unio Brescia Media House

“Una risposta che va oltre ogni previsione, un entusiasmo che travolge e commuove”. Così la società ha deciso di annunciare il primo impatto con il tifo, il primo giorno di campagna abbonamenti in prelazione riservato agli ex abbonati. Nel giro di poche ore le tessere sottoscritte sono state ben 762.

Al Rigamonti si sono presentati volti storici, giovani tifosi, famiglie intere. Tra le storie più emozionanti, quella di una coppia che segue la squadra da 53 anni, ininterrottamente, dal fidanzamento a oggi: “Per noi questa maglia è famiglia – hanno raccontato con un pizzico di commozione – è parte della nostra vita”.

Senza dubbio toccante anche l’immagine di Mario, 90 anni, accompagnato dal bisnipote Enea, appena 10 mesi. Quattro generazioni unite dagli stessi colori biancoazzurri.

Ad accogliere i primi tifosi anche El Forner, la storica forneria bresciana che ha omaggiato i primi 100 abbonati con pane e focacce artigianali realizzati al 100% con farina coltivata a Mompiano. Un gesto simbolico che unisce territorio, tradizione e identità sportiva.

Dopo i primi due giorni dedicati agli ex abbonati, la campagna sarà aperta a tutti a partire da mercoledì 6 agosto.

La gallery

Info utili

Le tessere Union Brescia – omaggiate dal Club – potranno essere ritirate allo Stadio Rigamonti:
• 20 e 21 agosto, dalle 10 alle 18;
• 23 agosto, prima del match (dalle 10 fino alle 20), alla biglietteria.
Sarà sempre necessario presentare la ricevuta di pagamento (il modulo timbrato dal Club).