foto Brescia Calcio BSFC
Telegram
Telegram

Si procede a passo spedito verso i playoff che per il Brescia Calcio prenderanno avvio sabato alle 18 quando a Rigamonti arriverà il Perugia di Massimiliano Alvini. L’incontro sarà uno spareggio in gara unica: chi vince passa il turno e affronta il Monza il mercoledì successivo alle 19.

In realtà il Brescia può contare su due risultati su tre poiché essendo in una posizione di classifica migliore rispetto agli avversari supererà il turno anche in caso di pareggio.

Ancora una volta la società chiama a raccolta i tifosi perché il Rigamonti si riempia e spinga le Rondinelle oltre l’ostacolo da dentro o fuori, senza appelli.

Telegram
Telegram

Da via Solferino è arrivata in queste ore la decisione di concedere il biglietto gratis agli abbonati. I possessori di Membership Card, per avere il proprio biglietto, dovranno semplicemente inserire il codice di abbonamento all’interno del circuito Ticketone, chi invece ha l’abbonamento cartaceo dovrà recarsi allo store di via Solferino. Ci sarà tempo fino al mezzogliorno del match day.

Per tutti gli altri, invece, sarà possibile comprare il biglietto al prezzo speciale di 14.50 euro sia in curva che gradinata, mentre il prezzo in Tribuna Laterale e Centrale rimarrà invariato (ridotti compresi).

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteImprese, Confartigianato lancia l’allarme abusivismo
Articolo successivoDomenica sciopero di Trenord, l’azienda: “forti ripercussioni”