Image default
Notizie Sport

AN Brescia – Pro Recco: sfida decisiva alla Mompiano

AN Brescia – Pro Recco. Atto secondo. La seconda sfida nell’arco di 4 giorni tra le due squadre rivali di sempre. Una partita che deciderà il primato in regular season. Una prima piazza che l’AN Brescia vuole per avere un vantaggio durante le finali scudetto di Trieste. In caso di primato infatti la squadra di Bovo potrebbe giocare una semifinale più soft contro la quarta in classifica ovvero il Posillipo.

Un vantaggio che l’AN Brescia negli ultimi anni, sia in campionato che in Coppa Italia non ha mai avuto. L’ultimo match giocato mercoledì ha dato ancora una prova della potenza della squadra di Rudic. Concretezza in attacco e difesa di ferro. A Sori dopo un inizio così e così, l’AN Brescia ha saputo comunque ritornare in partita, sfruttando l’unico punto debole di Ivovic e compagni ovvero i gol subiti in controfuga.

Un fattore sul quale Bovo avrà sicuramente lavorato. L’AN inoltre dovrà essere brava a sfruttare meglio i centri e portare palloni buoni da giocare con Muslim e Vuckevic. Christian Presciutti si è detto già pronto per la sfida di sabato che si giocherà davanti a una Mompiano strapiena. Una carica in più per vincere la regular season e andare a Trieste da favoriti.

 FOTO DI EDOARDO PERLOTTI