Telegram
Telegram

L’Atlantide si prepara a tornare in campo per il boxing day: nel menù di Santo Stefano c’è la gara con Cantù! La partita sarà dunque il 26 dicembre alle 18 nella palestra del Centro San Filippo.

il match contro la Pool Libertas è ormai un classico della pallavolo nostrana: i precedenti dicono 16 gare in serie A, con 8 successi per parte. Cantù è una formazione rocciosa e tignosa, una vera mina vagante. A confermarlo sono i risultati ottenuti fin qui dalla formazione comasca, che ha messo insieme cinque sconfitte e sei vittorie (con sei tie break giocati), portandola così fino al settimo posto in classifica nel campionato di A2.

“Cantù sta dando filo da torcere a tutti ed è tra le pochissime formazioni ad avere battuto la Agnelli Tipiesse – ha commentato il coach della Consoli, Zambonardi -. Coscione e Hanzic sono pericolosi; Motzo è esplosivo. Non ci faranno sconti, neppure in formazione rimaneggiata. Il pronostico sorride certamente all’avversario, ma noi faremo l’impossibile, con l’aiuto di Bisi e dei nostri tifosi, per chiudere il girone in bellezza”.

Telegram
Telegram

Info e biglietti

La società bresciana invita i tifosi ad acquistare i biglietti on line o presso i rivenditori per evitare code e assembramenti, anche se sarà funzionante il servizio cassa al San Filippo che metterà a disposizione 150 tagliandi dalle 16.30.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLe regole delle nuova stretta, in corso il CdM decisivo
Articolo successivoCasa di Comunità a Salò, firmata la concessione