Telegram

Il campionato è terminato da appena una manciata di giorni ma in casa Pallacanestro Brescia è già in corso una vera e propria rivoluzione tecnica. Dopo l’addio di Sandro Santoro, annunciato da lui stesso al termine dell’ultimo match vinto contro Pesaro e l’addio di ieri a coach Maurizio Buscaglia, oggi una nuova uscita.

Si tratta di Giacomo Baioni, assistant coach della Germani per le ultime due stagioni. L’annuncio anche in questo caso lo ha dato proprio il clun con una nota ufficiale: “Le strade del club biancoblu e dell’allenatore marchigiano, dunque, si separano al termine di due annate positive, la prima chiusa al terzo posto della classifica al momento dell’interruzione del campionato a causa del Covid, mentre la seconda è culminata con l’aritmetica salvezza e la certezza della permanenza del club in Serie A”.

I saluti e i ringraziamenti arrivano dalla presidente Graziella Bragaglio: “Voglio inviare a Giacomo Baioni il mio ringraziamento per il lavoro svolto nelle ultime due stagioni a Brescia – il pensiero della Bragaglio – I risultati di un club sono frutto del lavoro quotidiano che si svolge in palestra e in questo l’apporto di un allenatore esperto e preparato come Giacomo è risultato fondamentale per il conseguimento dei risultati raggiunti”.

Telegram

Rimane solo da attendere per capire se vi saranno o meno altre uscite nel prossimo futuro e ovviamente quale sarà la programmazione e quali i nomi per la prossima annata.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!