foto Brescia Calcio BSFC
Telegram

Questa sera alle 18 il Brescia Calcio scende in campo nei playoff promozione, tanto insperati quanto desiderati. La folla di Torbole lunedì sera sta lì a dimostrarlo.

Anche per i playoff “Diretta Stadio” non vi abbandona, anzi scende in campo con Fabio Pettenò e tutta la sua squadra dalle 17.30 per spingere le rondinelle verso il traguardo. Scrivici i tuoi messagi, le tue domane o considerazioni con un messaggio WhatsApp al 393 1616197 o commentando la live sulla nostra pagina Facebook.

Le parole di Clotet alla vigilia

“La nostra mentalità è quella di competere a ogni partita e di cercare la vittoria. Dovremo essere intelligenti nella lettura delle partite, spesso ci siamo riusciti. Sappiamo che se arriveremo al 90esimo alla pari avremo altri 30 minuti per vincere, siamo consapevoli delle difficoltà però le partite vanno giocate”.

Telegram
Telegram

Così l’allenatore del Brescia Calcio Pep Clotet ha presentato la partita da dentro o fuori delle rondinelle contro il Cittadella di questa sera.

“Dalla prima partita in cui sono arrivato siamo sempre stati focalizzati nel presente – prosegue Clotet – Sarà una gara difficile e sappiamo che al nostro rivale saranno utili due risultati e che hanno esperienza nei playoff. Durante il campionato non abbiamo mai vinto contro il Cittadella, ci hanno sempre creato delle difficoltà ma noi lotteremo per la vittoria”.

“Ricordo quando abbiamo ottenuto la salvezza qualche commento di qualcuno che pensava andassimo in vacanza in anticipo – ha concluso il tecnico – Non è stato così, tutto il contrario, abbiamo ambizione, energia e voglia di vincere le partite. Abbiamo tanta energia dentro perché lottiamo da tempo contro ogni pronostico e abbiamo voglia di migliorarci e superarci sempre più”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!